'
ROMANIA
Andrei Șaguna National College
"L'Andrei Șaguna National College" è stata fondata nel 1850, è una scuola statale rumena situata a Scheii Brașovului (Brașov).
E' considerata la quinta migliore scuola del paese.
Si studia: rumeno, matematica, scienze, inglese e molte altre materie ancora.
MACEDONIA DEL NORD
Gjimnazi Kiril Pejcinovik
La "Gjimnazi Kiril Pejcinovik" è stata fondata nel 1910, è una scuola macedone situata a Brakja Miladinovci (Tetovo).
Si studia: macedone, albanese, matematica, informatica, metallurgia, e molte altre materie ancora.
TURCHIA
Sultanahmet Suphi Paşa Mesleki Ve Teknik Anadolu Lisesi
La "Sultanahmet Suphi Paşa Mesleki Ve Teknik Anadolu Lisesi" è stata fondata nel 1883, è un liceo statale tecnico e professionale (Istanbul).
Si studia: turco, matematica, scienze, economia, e molte altre materie ancora.
"L'esperienza Erasmus è stata straordinaria ed indimenticabile; è stato un periodo di scoperte, crescita personale e connessioni umane che rimarranno per sempre nel nostro cuore.
partire per un'esperienza Erasmus ci ha offerto l'opportunità di immergerci in culture diverse, di esplorare nuovi orizzonti e di vivere in modo più profondo l'esperienza di essere cittadini del mondo; abbiamo avuto la fortuna di conoscere persone provenienti dalla Romania, Turchia e Macedonia del Nord, con storie, tradizioni e prospettive uniche.
Questo scambio interculturale ci ha arricchito in modo incredibile, aprendo la nostra mente a nuovi modi di pensare e di vedere il mondo; inoltre, l'esperienza Erasmus ci ha permesso di migliorare le nostre competenze linguistiche, di diventare più indipendenti e di sviluppare una maggiore consapevolezza di noi stessi e delle nostre capacità, continuando abbiamo imparato ad adattarci a nuovi ambienti, a gestire situazioni complesse e a trovare soluzioni creative ai problemi.
Ogni giorno è stato un'avventura, un'opportunità di crescita personale e di superamento di sfide!
Ma non sono solo le sfide ad aver reso l'esperienza Erasmus così bella: è stato anche l'entusiasmo di scoprire delle nuove città, di esplorare luoghi iconici e di assaporare le cucine locali.
Ogni giorno è stato un viaggio di scoperta e di meraviglia, un'occasione per ampliare i nostri orizzonti e nutrire la nostra anima con nuove esperienze e conoscenze."